Capodanno in Franciacorta tra cena e divertimento - Cappuccini Resort
09/12/2019

Cena, relax e divertimento. Il tuo Capodanno 2020 in resort

eventi

Molto di più di un semplice cenone, il Capodanno 2020 da Cappuccini Resort è un’esperienza tutta da vivere. Scopri cosa ti aspetta e prenota subito per assicurarti il posto!

La nostra offerta per un Capodanno indimenticabile  

Cena a base di pietanze prelibate e vini ricercati, musica live, possibilità di pernottamento in suite 4 stelle e l’esclusiva visita alla cantina ricavata nell’antico pozzo. E se senti il bisogno di rigenerarti, cosa c’è di meglio di un percorso benessere nella nostra Beauty Spa Elis?

Questi i punti salienti della nostra offerta per dare il benvenuto al 2020, tra sapori raffinati e la compagnia delle persone che ami

Innanzitutto, il cibo: ogni giorno lo Chef e la sua brigata scelgono i migliori ingredienti per dare vita a piatti raffinati, equilibrati e delicati. I nostri menù seguono l’andamento della stagione, per un trionfo del gusto che valorizza quanto di bello c’è in ogni periodo dell’anno. 

A ciò si accompagnano i migliori vini Franciacorta e Champagne francesi, selezionati dal sommelier Marco Pelizzari insignito del titolo di “Krug Ambassador”.

E oltre la tavola? Avrai la possibilità di vedere con i tuoi occhi la cantina, laddove un tempo i frati del convento attingevano l’acqua. Un luogo dal fascino immutato, importante testimonianza cinquecentesca oggi custode fedele delle nostre preziose bottiglie. Potrai soggiornare nelle suite dell’Hotel de Charme 4 stelle e assaporare il fascino delle antiche celle dei frati. E infine, perché no, concederti un momento di sano relax nel centro spa situato nell’ex portineria del convento, lasciandoti cullare dalle dolci acque del calidarium e da massaggi personalizzati.

Menù cenone di Capodanno 2020

Astice affumicato, cervo tiepido, risotto ai cardi gobbi, rombo e l’immancabile cotechino con lenticchie. Questi gli ingredienti principali del cenone di Capodanno da Cappuccini Resort, presentati dalla cucina con abbinamenti, aromi e impiattamenti che uniscono stile e ricercatezza. Una proposta unica e introvabile arricchita dal perfetto accoppiamento con vini di pregio. 

A seguire i nostri dolci, mandarini, noci, nocciole, arachidi, tanta allegria e festeggiamenti fino a notte inoltrata.

Informazioni e prenotazioni: + 39 030 71 57 254 – [email protected]form di contatto.

Affrettati, i posti sono limitati!