Pranzo di Pasqua in Franciacorta. La nostra offerta - Cappuccini Resort
28/03/2019

Pranzo di Pasqua in Franciacorta. La nostra offerta

Torna la Pasqua, un appuntamento speciale in cui famiglie e amici si ritrovano tra la gioia della tavola e l’eccitazione tipica del tepore primaverile. L’evento quest’anno è ancora più atteso poiché preludio di un lungo ponte che comprende la festività del 25 aprile e che si protrae sino al week-end del 4 – 5 maggio.  Quale migliore occasione per fuggire dalle incombenze quotidiane e concedersi un lungo, meritato relax?

Pasqua in Franciacorta tra territorio e cucina gourmet. La proposta firmata Cappuccini

Vivere la Franciacorta nel periodo di Pasqua significa godere di un’offerta culinaria che fa del territorio e della stagionalità i suoi punti di forza. Grande importanza al vino, come da tradizione locale, e non solo: ad arricchire la tavola sono loro, i prodotti dell’orto e le verdure del periodo.

Pranzo di Pasqua 2019: il menù di Cappuccini Resort

Sedano, pomodorini, erbe, aromi. Gusti provenienti dal nostro orto di proprietà, da poco sistemato e reso ancora più generoso, in sintonia con l’idea che da sempre ci contraddistingue: quello dell’esaltazione delle materie prime del luogo.

L’orto rappresenta uno dei fiori all’occhiello del Ristorante San Francesco di Cappuccini Resort, dove una brigata giovane, fresca e creativa coordinata dallo Chef Piercarlo Zanotti lavora ogni giorno rivisitando ingredienti e ricette in maniera gourmet senza mai dimenticare ciò che la nostra tradizione ha portato sin qui.

Prenota subito il tuo pranzo di Pasqua in Franciacorta: Cappuccini ti aspetta nella sua oasi di pace!