Marco Pelizzari, Krug Ambassador in Franciacorta - Cappuccini Resort
30/04/2019

Marco Pelizzari è ufficialmente Krug Ambassador

cucina san francesco

Il nostro sommelier Marco Pellizzari aggiunge un prestigioso traguardo alla sua lunga lista di riconoscimenti. Da maggio 2019 è infatti ufficialmente Krug Ambassador, ovvero ambasciatore autorizzato dello Champagne Krug. La qualifica giunge dopo un’attenta analisi da parte della casa madre, la quale deve assicurarsi che tutti i “Krug lovers” siano dotati dei requisiti necessari in termini di conoscenza ed esperienza per tenere alto in tutto il mondo il nome del brand.

Krug Ambassador in Franciacorta: un impegno premiato

Proporre al pubblico le migliori qualità di Krug, organizzare eventi arricchiti da degustazioni del celebre champagne e creare particolari abbinamenti tra ingredienti e varie tipologie di bottiglie della maison francese leader mondiale nel settore. Questi sono alcuni dei requisiti che hanno permesso a Marco di diventare unico Krug Ambassador in Franciacorta e tra i pochissimi nel territorio bresciano.

Una qualifica che premia l’incessante lavoro di ricerca e selezione vini del nostro sommelier e che rende orgoglioso l’intero staff di Cappuccini Resort, sempre impegnato nell’offrire ai clienti un soggiorno rigenerante in una struttura ricca di storia, con una proposta culinaria che rivisita gli ingredienti dell’orto riproponendoli in modalità gourmet.

Dunque lode al sommelier Marco Pelizzari e grazie a tutti i clienti per il prestigioso riconoscimento.

Vivere il Krug: visite ed eventi aziendali

Ti piacerebbe conoscere questo meraviglioso angolo di Franciacorta, sulle pendici del Monte Orfano, e prendere parte a visite organizzate con degustazioni? Oppure vuoi organizzare un evento aziendale memorabile a base di Champagne Krug? Contattaci subito!