Idee per addio al nubilato in Franciacorta - Cappuccini Resort
08/07/2019

Idee per un fantastico addio al nubilato in Franciacorta

beauty spa

Stai organizzando l’addio al nubilato della tua testimone o della tua più cara amica? Sei nel posto giusto! Vieni con noi alla scoperta delle fantastiche opportunità offerte dalla Franciacorta per una giornata all’insegna del divertimento e del relax… prima del fatidico “sì”!

Addio al nubilato: perché scegliere la Franciacorta 

Un territorio ricco di panorami mozzafiato e scelte diversificate per il tempo libero, dalle offerte di benessere allo svago serale. E ovviamente di sapori genuini, primo tra tutti il rinomato vino Franciacorta DOCG

Sono questi i principali fattori che posizionano la Franciacorta sempre più in alto negli interessi di gruppi in procinto di festeggiare addii al nubilato (e celibato). Continua a leggere e scopri le opportunità imperdibili! 

Addio al nubilato con il personal wine trainer 

Un po’ di sano movimento tra i vigneti sotto la guida di un istruttore esperto. È la nuova tendenza per rigenerare corpo, mente e spirito respirando i profumi dei grappoli d’uva e ammirando scorci incantevoli. Un’esperienza resa possibile grazie al personal wine trainer, figura sempre più richiesta per un addio al nubilato originale e ricreativo.

Relax in SPA 

E dopo l’esercizio, il relax! Cosa c’è di meglio che rilassarsi a bordo piscina, lasciarsi coccolare dall’acqua e concedersi un momento rigenerante in sauna? E cosa ne diresti di omaggiare la futura sposa con un massaggio personalizzato o un trattamento idratante

Aperitivo e cena gourmet

Non c’è addio al nubilato senza un bell’aperitivo in compagnia seguito da una cena di qualità.

Per scaldare la serata suggeriamo di iniziare con l’aperitivo autoctono per eccellenza: il pirlo bresciano, accompagnato da golosi stuzzichini. Passiamo dunque alla cena, preferibilmente con pietanze a base di ingredienti del territorio. Il tutto accompagnato da un calice di Franciacorta delle migliori cantine… per abbinamenti che allietano gli animi e i palati!