Hotel de charme con sale meeting. La nostra proposta - Cappuccini Resort
03/03/2019

Sale meeting con Hotel de Charme. La proposta di Cappuccini

hotel

Da Cappuccini Resort ogni incontro di lavoro si trasforma in un momento entusiasmante, in un ricordo da raccontare. Niente noia, nessun senso del dovere: perché i migliori affari sono quelli che nascono in un clima di armonia. Con il sottofondo di gusti genuini e di una squisita accoglienza.

Cappuccini Resort. Un luogo magico sospeso nel tempo

Un luogo magico sospeso nel tempo. Un posto in cui ogni angolo trasmette il sapore autentico di oltre sei secoli fa, oggi restituito a nuova bellezza e riqualificato a hotel e ristorante di lusso.

La sua incredibile posizione tra le più belle colline della Franciacorta e l’alta offerta culinaria fanno di Cappuccini Resort uno dei più rinomati ristoranti della provincia di Brescia. Un paradiso dove ogni particolare è curato nel dettaglio e dove l’ospite è accolto per vivere un’esperienza indimenticabile. Anche in importanti occasioni business.

In Franciacorta tra business e momenti di relax

La nostra struttura dispone di sale per meeting, convegni, incontri di lavoro. Ambienti di diverse dimensioni, da locali ampi a soluzioni più intime, che si prestano per ogni esigenza: trattative riservate, feste aziendali, incontri con ospiti rinomati. E con proposte adatte a ogni stagione.

Se d’inverno potrete infatti concedere a voi e al vostro team un’opportunità di relax nella nostra Beauty Spa Elis, la primavera sarà il periodo perfetto per rilassarsi con un solarium a bordo piscina o una passeggiata nel bosco secolare con vista sorprendente sui vigneti. Sì, proprio quei filari da cui prende vita il vino Franciacorta DOCG famoso in tutto il mondo, che vi sarà servito a tavola insieme alle migliori qualità di Champagne francese.

Una notte di lusso presso l’Hotel de Charme

L’Hotel de Charme del Resort vanta 14 eleganti camere, ideali per ritrovare la propria intimità e le energie necessarie per affrontare al meglio gli impegni di lavoro. Le suite sono dotate di vasca idromassaggio, caminetto e collegamento internet wi-fi.

Cappuccini Resort, dove il lavoro si trasforma in un’occasione per far crescere lo spirito di gruppo. E gli affari. Prenota subito il tuo soggiorno!