Hotel con SPA a Brescia. Vivi la nostra esperienza - Cappuccini Resort
07/11/2018

HOTEL CON SPA A BRESCIA. L’ESPERIENZA UNICA DI CAPPUCCINI RESORT

beauty spa

Cappuccini Resort, un luogo dal sapore magico dove corpo e spirito trovano rigenero dalle fatiche di tutti i giorni. Una location che offre relax e contemplazione, in un’atmosfera accogliente e con ambienti curati in ogni minimo dettaglio. Quello che un tempo fu un antico convento francescano, punto di riferimento per centinaia di religiosi e pensatori, rappresenta oggi il coronamento di un’attesa, il concretizzarsi di un desiderio rigenerante. Un sogno che si realizza tra la dolcezza delle colline franciacortine.
Uno dei punti forti del resort è la Beauty Spa Elis , collocata nell’ex portineria del convento e che mantiene intatto il fascino cinquecentesco

Beauty Spa Elis, benessere e fitness nel cuore della Franciacorta

Prendersi cura di sé e della propria coppia. La Beauty Spa Elis offre innumerevoli soluzioni per staccare la mente e pensare esclusivamente alla propria anima e alla propria serenità, interiore ed esteriore.
La SPA guidata da Angela e dal suo staff è un cammino che conduce alla scoperta di trattamenti di bellezza, disintossicanti e rivitalizzanti. Per chi non può rinunciare all’essere sempre impeccabile, si offrono servizi di estetica ed epilazione.
Ad arricchire la proposta di benessere troviamo i corsi individuali e collettivi di pilates, yoga, acqua gymorganizzati in diverse fasce orarie, per dare a tutti l’occasione di godere delle prime luci dell’alba o di ammirare un magnifico tramonto sulla Franciacorta.
Se lo desideri, Cappuccini Resort mette a disposizione un personal trainer che ti accompagnerà verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Proposte di relax per le coppie di Cappuccini Resort

Dai profumi d’Oriente alle bollicine, dall’esfoliante con sale del Mar Morto al tema del colore.Cappuccini Resort propone soggiorni a tema per le coppie , unendo i benefici dei percorsi relax e benessere al soggiorno in camera comfort. Ogni proposta comprende cena, pernottamento e colazione e coccole in SPA a scelta . Per tutti i trattamenti è disponibile la zona relax con angolo degustazione tisane.
Scegli il tuo soggiorno preferito di coppia : prenota subito telefonando al + 39 030 71 57 254 o inviando una mail a [email protected]t .