Capodanno 2019 a Brescia e in Franciacorta. Idee per la notte più lunga - Cappuccini Resort
14/12/2018

CAPODANNO 2019 A BRESCIA E IN FRANCIACORTA. IDEE PER LA NOTTE PIÙ LUNGA

curiosità

Hai scelto la Franciacorta come meta ideale per festeggiare il tuo Capodanno 2019? Ecco le esperienze per salutare l’anno nuovo in questo magico territorio

capodanno 2019: festa in piazza

I più temerari sono pronti a sfidare il freddo scegliendo una delle feste in piazza che animeranno la nostra provincia. Iniziamo con la Franciacorta e il lago d’Iseo e andiamo a Sarnico : qui dalle h22.30 la principale piazza XX Settembre si trasformerà in un’enorme pista da ballo, con dj e divertenti balli di gruppo.

Chi preferisce la cornice cittadina può vivere la notte di Capodanno nel centro storico di Brescia ,con il tradizionale concerto in Piazza Loggia. Quest’anno ad animare l’evento ci sarà la musica di Radio Bresciasette; la serata proseguirà poi con il concerto degli Street Clerks, la band del celebre programma TV “E poi c’è Cattalan” .

In pista nelle migliori discoteche

Gli amanti delle discoteche sono attesi nelle migliori piste della provincia , dalla Franciacorta allago di Garda. Il Convento e il Coco Beach di Lonato del Garda e l’Origami Live di Clusane d’Iseo sono solo alcune tra le possibili scelte, per una lunga nottata a suon di musica e divertimento.

Brindisi al nuovo anno con cena romantica

Preferisci la tranquillità e il caldo abbraccio di pietanze gustose accompagnate da ottimo vino? Vuoi dare il benvenuto al 2019 insieme alla tua dolce metà? Allora la cena romantica è proprio ciò che fa per te!

Cappuccini Resort è il luogo ideale per brindare al nuovo anno in compagnia della persona a cui vuoi bene. Una location elegante e un servizio estremamente curato ti attendono per farti vivere questo magico momento di coppia tra intimità e sapori genuini. La nostra Cucina San Francesco ti proporrà pietanze realizzate con ingredienti del territorio, abbinate ai più rinomati vini Franciacorta DOCG . Per un’esperienza ancora più esclusiva prenota la vostra notte presso l’ Hotel de Charme: potrete rigenerarvi e risvegliarvi con un magnifico colpo d’occhio sui vigneti.

Che il 2019 ti possa regalare tante gioie e soddisfazioni!