1 giugno 2020, riapre la SPA del resort - Cappuccini Resort
08/06/2020

Concediti una pausa rigenerante: Beauty SPA Elis riapre al pubblico

beauty spa

1 giugno 2020, riapre la SPA del resort 

Il centro benessere di Cappuccini Resort è felice di annunciare la riapertura al pubblico. A partire da lunedì 1 giugno 2020 sarà possibile usufruire nuovamente di massaggi e servizi di estetica nella location unica di Beauty SPA Elis, collocata nell’ex portineria del convento francescano e circondata dall’abbraccio dei più suggestivi vigneti della Franciacorta.

Riscopri il piacere di un momento esclusivo di relax: ecco come ci siamo riorganizzati per accoglierti.

Relax in SPA senza pensieri nel cuore della Franciacorta 

Questi ultimi mesi hanno stravolto la tua quotidianità? Tra lavoro, bambini, affetti più cari hai dovuto completamente riorganizzare la tua vita senza un attimo di pausa? Beauty SPA Elis ti aiuta a liberare la mente offrendoti una pausa rigenerante in un contesto dal fascino unico

Il nostro staff è finalmente pronto a ripartire insieme a te, accompagnandoti al recupero del tuo benessere dopo questo lungo periodo di stress. Nella speranza di poter presto tornare operativi al 100%, abbiamo riattivato alcuni servizi di massaggi ed estetica eseguibili nel rispetto dei protocolli ministeriali: un primo, importante passo verso il ritorno alla quotidianità che auspichiamo si possa completare quanto prima. Nel frattempo procediamo con cautela e in piena sicurezza, felicissimi di poter tornare ad accoglierti ed essere di nuovo per te un solido punto di riferimento di relax.

Informazioni e prenotazioni

Per accedere a Beauty SPA Elis è necessario l’appuntamento. È raccomandata la puntualità e si prega di presentarsi muniti di propria mascherina. A disposizione in loco gel igienizzanti per mani.

Per informazioni e prenotazioni: [email protected] – tel. +39 393 9169912.