Relax dopo le ferie: il pacchetto SPA “Acqua” è… - Cappuccini Resort
13/09/2021

Relax dopo le ferie con il pacchetto SPA “Acqua” è…

beauty spa

Le ferie sono ormai un lontano ricordo e tutto sembra essere rientrato nella normalità? Tieni viva la fiamma del relax con un’indimenticabile esperienza di coppia: scopri il pacchetto “Acqua” è… della nostra Beauty SPA Elis, il centro benessere del resort!

Dal mare la tua bellezza

L’acqua, elemento vitale per eccellenza, è la protagonista della proposta “Acqua” è… che ha il suo fulcro nella splendida piscina ricavata nella roccia, fiore all’occhiello della SPA ai Cappuccini.

Oltre a vivere momenti di autentica pace immersi nel tepore delle calde acque del calidarium potrete lasciarvi cullare dal percorso in acqua con massaggio a idrogetti, dalla grotta di vapore, dai fanghi al corpo e dal massaggio all’aria. Gli effetti benefici del bagno di vapore saranno potenziati dall’uso dell’esfoliante con sale del Mar Morto, purissima panacea che favorisce il ricambio cellulare dell’epidermide e restituisce una pelle morbida ed elastica e un senso generale di distensione.

Quando si dice: la bellezza vien dal mare…

Spazio ai sapori gourmet

Non può certo mancare la buona tavola, con piatti gourmet e la rivisitazioni di sapori locali che da sempre fanno della Cucina San Francesco del resort uno dei punti di riferimento nel territorio per chi cerca l’eccellenza in cucina

Oltre alle stuzzicherie pomeridiane e alle tisane a disposizione nella SPA, il pacchetto “Acqua” è… è comprensivo di soggiorno con cena, pernottamento e colazione: una duplice occasione per sedersi nelle nostre sale completamente ristrutturate, che ancora trasmettono il fascino del convento francescano qui edificato nel 1569 e operativo per oltre tre secoli, e lasciarsi conquistare dai profumi delle pietanze realizzate dalla nostra brigata.  

Pernottamento con vista sui vigneti

Il resort è dotato di 14 stanze tutte curate nei minimi dettagli per un tuffo indietro nel tempo, quando la comunità di frati era molto attiva e proprio qui, in queste antiche celle ora divenute camere confortevoli, ciascun frate si dedicava alla meditazione e alla preghiera ammirando i magnifici paesaggi collinari visibili ancora oggi.

Prenota subito il pacchetto SPA “Acqua” è…

Il pacchetto SPA “Acqua” è… è prenotabile per una o due notti. Per informazioni compila il form oppure chiamaci al + 39 030 71 57 254.